Un centinaio di unità intermodali speciali per Vecchi Zironi
La società di trasporto di Reggio Emilia ha acquistato 100 container inox dalla fabbrica piemontese Sicom
Sono stati spediti per ferrovia gli ultimi acquisti di unità intermodali della Vecchi Zironi.
La società di trasporto di Reggio Emilia ha infatti acquistato 100 container dalla piemontese Sicom, che così dettaglia la commessa:
“Trattasi di una produzione di 100 containers da 20′ e da 30′ in acciaio inossidabile per trasporto intermodale di rifiuti e prodotti in ADR. Vecchi Zironi è nostro cliente da diversi anni ed ha in programma di ampliare la propria quota di trasporti su ferrovia per ridurre la percorrenza su strada”.
Vecchi Zironi è stata fondata oltre 70 anni fa. “E da allora abbiamo percorso molta strada. Nel mezzo secolo scorso molte cose sono cambiate: le strade e i nostri mezzi, il mercato ha mutato le sue esigenze, noi siamo cresciuti e con noi i nostri clienti, ma una cosa è rimasta la stessa: la nostra tensione verso la qualità totale, una qualità che perseguiamo fornendo servizi sempre all´avanguardia, personalizzati in relazione alle diverse esigenze di trasporto, ma anche alle problematiche organizzative e burocratiche sia per l´Italia che per l´estero” scrive sul proprio sito la società emiliana, forte di circa 250 mezzi a disposizione che le permettono di effettuare 30mila viaggi annui per trasportare intorno a 1 milione di tonnellate di merci.
articolo completo su: http://www.ship2shore.it/it/logistica/un-centinaio-di-unita-intermodali-speciali-per-vecchi-zironi_78687.htm